Avvocato in Convenzione: ufficio legale nella tua azienda

Lo studio fornisce un servizio legale di assistenza e consulenza costante e continuativa rivolto essenzialmente alle imprese (Ufficio Legale in outsourcing). Attraverso questa formula l’azienda può disporre in modo continuativo, ma a costi contenuti e prefissati, di un avvocato. Infatti, attraverso il sistema dell’ufficio legale in outsourcing, l’impresa ha sempre a disposizione un avvocato al quale sottoporre problemi, dubbi e questioni legali che si presentano durante la quotidiana attività aziendale (recupero crediti, esame e/o redazioni di contratti, pianificazioni di azioni giudiziarie, negoziazioni, consulenze. ecc)

L’attività di consulenza e assistenza in questi casi è regolata da una convenzione tra lo studio legale e il cliente.

A seconda delle esigenze dell’impresa è possibile scegliere tra 3 tipologie di convenzione:


Convenzione standard | canone fisso

Questo tipo di convenzione, che regola il servizio legale di assistenza e consulenza costante e continuativa, può avere una durata semestrale o annuale . Ad un costo mensile previamente concordato (oltre oneri fiscali e previdenziali ed eventuale rimborso delle spese documentate) sono inclusi  i seguenti servizi legali:

  • consulenza e pareri legali;
  • contrattualistica (predisposizione e verifica di contratti con fornitori, finanziatori, collaboratori, consumatori);
  • redazioni lettere e/o diffide;
  • assistenza in trattative;
  • recupero crediti in via stragiudiziale;
  • assistenza stragiudiziale controversie civili con i consumatori, con i fornitori, con altri imprenditori, con la pubblica amministrazione;
  • informazioni su aggiornamenti normativi.

 

[btnpers consulenza=”info CANONE FISSO”]maggiori info su convenzione a “CANONE FISSO”[/btnpers]

 


 

Convenzione “free” | nessun costo fisso

Nessun costo fisso: paghi solo l’attività effettivamente svolta ad una tariffa predeterminata. Questo tipo di convenzione può avere una durata semestrale o annuale ed include tutti i servizi della “Convenzione standard”. Non ci sono costi fissi, ma un compenso orario preventivamente determinato per l’attività effettivamente svolta dall’avvocato.

 

[btnpers consulenza=”Info Convenzione Free”]Informazioni convenzione “FREE”[/btnpers]

 


 

Convenzioni personalizzate

E’ possibile concordare con il cliente convenzioni personalizzate. Per ricevere, senza impegno, maggiori informazioni ovvero per sottoporci le vostre richieste, contattaci.

 

[btnpers consulenza=”Richiesta Convenzione su misura”]Richiedi una convenzione su misura![/btnpers]